La trilogia del doppio
Concedetemi questo post autocelebrativo per ringraziare di cuore il Verona Film Festival - Comune di Verona per aver organizzato Lo specchio e il suo doppio - La trilogia gotica di Luca Caserta . L'evento si è svolto sabato 20 gennaio 2018 presso la Sala Convegni del Palazzo della Gran Guardia (Verona) alla presenza di un pubblico numerosissimo, attento e partecipe. Molti spettatori non sono potuti entrare per problemi di capienza e sicurezza della sala, il che ci "costringerà" in futuro a organizzare una nuova proiezione. Un vero successo. Cosa desiderare di più...? A seguire, moderato dal critico cinematografico Giancarlo Beltrame, si è tenuto l'incontro con il pubblico al quale hanno partecipato il sottoscritto e gli attori protagonisti dei tre film: Elisa Bertato ( Dentro lo specchio ), Davide Bardi ( Dal profondo ) e Francesco Laruffa ( L'altra faccia della luna ). L'evento è stata l'occasione per la première ufficiale dell'ultimo capitolo de...