La trilogia del doppio

Concedetemi questo post autocelebrativo per ringraziare di cuore il Verona Film Festival - Comune di Verona per aver organizzato Lo specchio e il suo doppio - La trilogia gotica di Luca Caserta. L'evento si è svolto sabato 20 gennaio 2018 presso la Sala Convegni del Palazzo della Gran Guardia (Verona) alla presenza di un pubblico numerosissimo, attento e partecipe. Molti spettatori non sono potuti entrare per problemi di capienza e sicurezza della sala, il che ci "costringerà" in futuro a organizzare una nuova proiezione. Un vero successo. Cosa desiderare di più...?
A seguire, moderato dal critico cinematografico Giancarlo Beltrame, si è tenuto l'incontro con il pubblico al quale hanno partecipato il sottoscritto e gli attori protagonisti dei tre film: Elisa Bertato (Dentro lo specchio), Davide Bardi (Dal profondo) e Francesco Laruffa (L'altra faccia della luna). L'evento è stata l'occasione per la première ufficiale dell'ultimo capitolo della trilogia. Molte, variegate e stimolanti le domande che ci sono state poste. Desidero ringraziare tutte le persone intervenute.
Nell'attesa di una nuova proiezione, potete nel frattempo rivedere Dentro lo specchio sul canale YouTube di Nuove Officine Cinematografiche (la casa di produzione) e Dal profondo sul sito di IndiePix Films, che lo distribuisce on demand negli U.S.A. e worldwide. L'altra faccia della luna non è ancora disponibile, perché sto valutando varie ipotesi distributive. Per il momento gira ancora i Festival e lo potrete vedere, appunto, in qualche prossima proiezione. Nell'attesa, visitate le pagine Facebook dei tre film e di Nuove Officine Cinematografiche per essere sempre aggiornati sulle ultime novità. Stay tuned!

© foto Mauro Castellani 2018

Commenti

Post popolari in questo blog

Star Wars VIII - Gli ultimi Jedi

2010: L'anno del contatto

Consigli per gli acquisti: Sony PXW-X70